Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool
Ormai ci siamo, tra pochissimo a Kiev scenderanno in campo Liverpool e Real Madrid per contendersi il trofeo più ambito: la Champions League. Sulla... Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Liverpool

Ormai ci siamo, tra pochissimo a Kiev scenderanno in campo Liverpool e Real Madrid per contendersi il trofeo più ambito: la Champions League.

Sulla carta il Real Madrid, che ha vinto le due passate edizioni, è certamente favorito ma la squadra di Klopp ha già dimostrato che se i suoi uomini migliori, e ci riferiamo in particolare al reparto offensivo, sono in forma possono giocarsela con chiunque.

Le squadre arrivano entrambe abbastanza bene all’appuntamento, almeno per quel che riguarda gli uomini chiave, e gli allenatori hanno potuto contare su quasi tutti gli effettivi a disposizione. Per questo motivo hanno anche dovuto fare scelte importanti per schierare l’11 titolare.

Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali, che ora vi presentiamo.

Real Madrid: Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Casemiro, Modrić, Kroos, Isco, Ronaldo, Benzema. All. Zidane

Liverpool: Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Milner, Wijnaldum; Mané, Salah, Firmino. All. Klopp

Se per Klopp le alternative non erano poi così tante, per Zinedine Zidane le scelte erano forse più difficili, anche in virtù di una rosa molto più lunga, profonda e qualitativa.

Che ne pensate delle scelte dei due allenatori? Chi avreste cambiato? Scrivetecelo nei commenti

Related Posts