Le formazioni ufficiali di Milan-Roma Le formazioni ufficiali di Milan-Roma
La quinta giornata di Serie A si conclude stasera con l’ultima partita in programma. A San Siro si affronteranno infatti il Milan e la... Le formazioni ufficiali di Milan-Roma

La quinta giornata di Serie A si conclude stasera con l’ultima partita in programma.

A San Siro si affronteranno infatti il Milan e la Roma, in quella che è ormai una grande classica del calcio italiano. I rossoneri scendono in campo con l’intento di rimanere in testa alla classifica (ma ci rimarranno comunque) e possibilmente allungare sulla concorrenz,a mentre i giallorossi hanno bisogno di punti per provare a riportarsi sulle zone di testa della graduatoria.

La notizia della positività di Donnarumma e Hauge ha colpito oggi pomeriggio il Milan, che dovrà fare a meno del suo portiere titolare, sostituito dal nuovo arrivato Tatarusanu (mentre il norvegese, quasi sicuramente, non sarebbe stato tra i titolari scelti da Pioli).

Il tecnico rossonero recupera anche Calhanoglu, che era stato in dubbio per tutta la settimana, e così può schierare quasi la sua formazione ideale.

Fonseca, dal canto suo, recupera Mancini, e schiera di nuovo Karsdorp al posto di Santon, mentre davanti continua ad affidarsi a quello che è ormai diventato il suo attacco titolare.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Roma:

MILAN: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

ROMA: Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

L’appuntamento con il fischio di inizio è per le ore 20.45 (e, come sempre, potrete seguire la partita commentandola qui in diretta con noi).