Tra poco Juventus e Ajax si affronteranno nel ritorno dei Quarti di Finale di Champions League dopo che l’andata, in terra olandese, è finita...

Tra poco Juventus e Ajax si affronteranno nel ritorno dei Quarti di Finale di Champions League dopo che l’andata, in terra olandese, è finita con il risultato in parità.

L’1-1 del match di andata lascia aperta qualsiasi possibilità di qualificazione ed i lancieri hanno già dimostrato, contro il Real Madrid, di essere molto pericolosi anche in trasferta.

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Chiellini e Mandzukic che non sono riusciti a recuperare dagli infortuni rimediati nei giorni scorsi mentre per quel che riguarda l’Ajax c’era apprensione circa le condizioni di De Jong, uscito precauzionalmente per un guaio muscolare nell’ultimo turno di campionato.

Pochi istanti fa sono state comunicate le formazioni ufficiali della sfida, andiamo a vedere quindi quali sono le scelte dei due allenatori.

Juventus:  Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. 

Ajax: Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Van De Beek, Neres, Ziyech; Tadic

Ricordiamo che la vincente di questa sfida in semifinale se la dovrà vedere con la squadra che uscirà vincitrice dal derby inglese tra Tottenham e Manchester City, un’altra partita aperta ad ogni pronostico dopo la vittoria degli Spurs di misura, per 1-0, nella gara di andata.

Ma ora godiamoci Juve-Ajax, sperando sia una sfida appassionante e ricca di emozioni.