Le bellissime scarpe indossate oggi da Wayne Rooney
News Ottobre 15, 2017 delinquentidelpallone
Siamo ormai abituati, da qualche anno, a vedere i giocatori in campo con scarpe fluorescenti, vistose e in materiali al limite della fantascienza.
Wayne Rooney, invece, oggi ha sorpreso tutti, scendendo in campo, nel match di Premier League giocato dal suo Everton in casa del Brighton & Hove Albion, con degli scarpini decisamente particolari.
Il numero 10 dell’Everton, infatti, è sceso in campo con un paio di Nike Total 90, scarpe che da qualche anno erano sparite dal panorama calcistico internazionale.
Rooney è sceso in campo con queste scarpe in “total black” e solo andando a spulciare bene le foto del match comparse su Internet, si è potuti arrivare a capire cosa avesse effettivamente indossato Wazza.
Queste le immagini delle Total 90 II indossate da Rooney, che è anche andato a segno dal dischetto regalando il pareggio alla sua squadra in una partita molto difficile.
Rooney ressuscitando a Total 90! pic.twitter.com/nBwlVy6uZs
— Futmais (@futtmais) October 15, 2017
Le Total 90 II erano entrate in commercio nel 2008, e da qualche anno, a meno di vederle sui campi di provincia, erano sparite dalla circolazione.
Non è ancora ben chiaro il motivo per cui Rooney, che è testimonial della Nike, abbia indossato queste scarpe, se per comodità, per emergenza o se sia stata una trovata pubblicitaria di qualche tipo per lanciare un nuovo modello di scarpe (magari proprio un modello vintage).
Resteremo in attesa di ulteriori delucidazioni…