Le 5 maglie più belle della Serie A 2019/20 Le 5 maglie più belle della Serie A 2019/20
Manca davvero molto poco, ormai, per l’inizio della nuova stagione, anche per quanto riguarda la Serie A. Sono tantissimi i temi di interesse in... Le 5 maglie più belle della Serie A 2019/20

Manca davvero molto poco, ormai, per l’inizio della nuova stagione, anche per quanto riguarda la Serie A.

Sono tantissimi i temi di interesse in vista del nuovo campionato, tra nuove panchine, nuovi arrivi e vecchie sfide. Ma un altro dei motivi che ci spingono ad attendere con parecchia curiosità la nuova stagione è quello delle nuove maglie, le nuove divise da gioco che in verità stiamo già vedendo all’opera in queste settimane di precampionato.

Quindi, dopo attente consultazioni e dopo aver discusso parecchio, abbiamo selezionato le 5 maglie più belle della Serie A 2019/20.

Tutto secondo il nostro giudizio estetico, ovviamente; per evitare di complicare ulteriormente la faccenda, abbiamo solamente selezionato le migliori, senza metterle in una vera e propria classifica. Quello, se volete, potete farlo voi…

Inter – seconda maglia

La Nike ha regalato all’Inter due maglie molto particolari; la prima ha una patch inedita sul petto, all’altezza dello sponsor. La seconda, invece, è di un colore mai visto per la squadra nerazzurra, e noi siamo rimasti parecchio colpiti da questa novità. Approvata.

Milan – prima maglia

Nell’anno in cui la Juventus decide di rivoluzionare la sua maglia e abbandonare le sue tradizionali strisce bianche e nere in favore di una maglia divisa a metà da una striscia rosa, il Milan torna all’antico con una maglia con le strisce rossonere molto sottili, e che ha già fatto innamorare i suoi tifosi.

Parma – terza maglia

Presentata da pochi giorni, la terza maglia 2019/20 del Parma è già riuscita a conquistarsi un posto nel nostro cuore. Prodotta da Errea, è di base nera con dei fasci di luce gialli e blu. Molto moderna e particolare, siamo sicuri che farà la sua bella figura.

Roma – terza maglia

Non è ancora stata presentata in maniera ufficiale dalla società giallorossa, ma è ormai praticamente assodato che la terza maglia 2019/20 della Roma sarà ispirata al passato, sarà vintage, con il vecchio marchio della Nike, e soprattutto sarà blu scura con inserti giallorossi. E a noi (e non solo) è piaciuta davvero molto.

Lazio – seconda maglia

E, infine, chiudiamo con un’altra seconda maglia, quella della Lazio: di base bianca, con gli inserti celesti e blu scuro di lato. Semplice ed elegante, un altro bel colpo di Macron.