Le 3 squadre in cui potrebbe andare Andrea Belotti Le 3 squadre in cui potrebbe andare Andrea Belotti
La nuova stagione si avvicina ormai a grandi passi, e manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato, almeno di quello italiano. In... Le 3 squadre in cui potrebbe andare Andrea Belotti

La nuova stagione si avvicina ormai a grandi passi, e manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato, almeno di quello italiano.

In tanti si stanno muovendo per completare gli organici, con parecchie squadre che sono ancora a caccia del colpo per chiudere il mercato, colpi che potranno arrivare senza dubbio da qui al momento in cui verrà decretata la fine delle trattative.

Ma, allo stesso tempo, ci sono anche giocatori che sono ancora in cerca di squadra, e molti di loro, tra gli svincolati di lusso, attendono l’occasione giusta, quella che può anche diventare una grande occasione di rilancio.

Tra i più ambiti e interessanti c’è sicuramente Andrea Belotti, svincolatosi a fine giugno dal Torino, e al momento ancora in cerca di squadra.

Sembrerebbero 3, per adesso, le offerte in corso di valutazione, tutte e 3 arrivate da fuori Italia: una potrebbe essere quella del Borussia Dortmund, mentre le altre due, come riportato oggi dal Sun, potrebbero essere due inglesi, vale a dire Everton e Newcastle.

Vedremo, quindi, quali saranno le valutazioni di Belotti e quali potrebbero essere le sue scelte, per provare a trovare una sistemazione che possa consentirgli di tornare sin da subito ai massimi livelli.