Inter- terza divisa Arriviamo in Italia, con una delle divise che fin qui ha fatto parlare più i tifosi. In verità anche la prima...

Inter- terza divisa

Arriviamo in Italia, con una delle divise che fin qui ha fatto parlare più i tifosi. In verità anche la prima maglia dell’Inter ha fatto molto discutere: in maniera assolutamente poco tradizionale, la divisa nerazzurra della squadra di Roberto Mancini (chissà ancora per quando, in verità, visto che a breve il Mancio potrebbe scapocciare e salutare tutta la compagnia cantante) presenta una gran quantità di giallo fluo che ha fatto storcere il naso a più di qualcheduno.

Bè, la terza divisa, invece dubbi ne ha lasciati veramente pochi. A qualcuno ha ricordato addirittura una lattina di Sprite, cosa che in effetti sembra. Le righe orizzontali verdi e blu danno un effetto molto particolare, che molto probabilmente potrebbero esporre qualcuno al rischio epilessia.

In ogni caso, come spesso ripetiamo con queste divise che abbiamo occasione di vedere solamente con foto o modelli 3d, aspettiamo la prova del campo: il risultato potrebbe essere meno peggio di quello che immaginiamo. Aspettiamo e vediamo.

Previous page Next page