Le 10 cose che ti fanno smadonnare giocando a Football Manager Le 10 cose che ti fanno smadonnare giocando a Football Manager
9. L’INFORTUNIO ALL’ESORDIO Alla fine ce l’hai fatta: hai dato fondo all’intero tuo budget ma dopo tre mesi di contrattazione sei riuscito a portare... Le 10 cose che ti fanno smadonnare giocando a Football Manager

infortunio-fm9. L’INFORTUNIO ALL’ESORDIO

Alla fine ce l’hai fatta: hai dato fondo all’intero tuo budget ma dopo tre mesi di contrattazione sei riuscito a portare Pogba alla tua corte, e già pregusti una stagione pirotecnica: campionato, coppa di lega e Champions ora non sono un’utopia, non con la squadra che hai costruito, di cui il Francese è la colonna portante.

Dopo una presentazione in pompa magna è il momento dell’esordio, e dopo neanche mezz’ora Pogba ha già segnato… ma il pericolo è dietro l’angolo, ti distrai un attimo e trovi lo sconfortante messaggio “Paul Pogba infortunato. Va sostituito”. Di lì già pregusti il peggio, ma la speranza ti tiene in piedi. Al termine della partita, che per non farti mancar niente perdi in rimonta, leggi il bollettino del fiseoterapista.

Frattura della tibia, stop dai 6 agli 8 mesi. Con ogni probabilità se avessi davanti a te l’autore del fallo, indipendentemente se sia un agnellino come Kakà o un osso più duro come Medel, lo abbatteresti a testate.

CONTINUA A LEGGERE

Previous page Next page