Lazaros si è inventato un gol da cineteca Lazaros si è inventato un gol da cineteca
Ieri, tra le tantissime partite disputate, c’è stata anche Aek Atene – AE Larissa, gara di ritorno della semifinale di Coppa di Grecia. Nell’altra... Lazaros si è inventato un gol da cineteca

Ieri, tra le tantissime partite disputate, c’è stata anche Aek Atene – AE Larissa, gara di ritorno della semifinale di Coppa di Grecia.

Nell’altra semifinale il Paok si è imposto sul Panionios mentre l’Aek, che aveva perso per 2-1 la partita di andata, doveva a tutti i costi cercare di segnare almeno un gol, sperando di non prenderne.

La partita sembrava avviato ad un pareggio a reti inviolate quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al minuto 94 della partita, Lazaros Christodoulopoulos si è inventato un gol fuori dal mondo.

Vi ricorderete tutti di Lazaros, visto nel nostro campionato con le maglie di Bologna, Verona e Sampdoria: nel 2016 si è trasferito in Grecia per indossare la casacca dell’Aek Atene.

Guardate il gol che si è inventato:

Difficile pensare ad un modo migliore per mandare la propria squadra in finale a tempo scaduto.

A qualcuno è venuta in mente la famosa rete di Youri Djorkaeff contro la Roma, anche se quel gesto tecnico fu ancora più difficile sebbene forse meno decisivo.

In ogni caso se vi stavate domandando che fine avesse fatto Lazaros ecco la risposta, non sembra andargli affatto male!