Per lui, ormai dovreste averlo capito abbastanza, abbiamo una vera e propria predilezione: N’Golo Kanté, oltre ad essere uno dei calciatori più importanti nell’equilibrio...

Per lui, ormai dovreste averlo capito abbastanza, abbiamo una vera e propria predilezione: N’Golo Kanté, oltre ad essere uno dei calciatori più importanti nell’equilibrio del centrocampo del Chelsea di Antonio Conte, è anche uno dei calciatori che si stanno dimostrando più determinanti nella Premier League. A dimostrarlo, c’è una statistica di cui vi abbiamo parlato anche noi qualche giorno fa.

Ma c’è anche dell’altro a rendere speciale Kanté: il centrocampista francese, infatti, secondo quanto raccontano tutti quelli che hanno la fortuna di ammirarlo e conoscerlo da vicino, è anche una persona umile, un tratto della sua personalità che rispecchierebbe in pieno quanto fa vedere in campo, con il suo grande spirito di sacrificio. Ecco, infatti, con quale automobile si presenta agli allenamenti N’Golo Kantè…

— MARIO MANDZUKIC E’ LA TUA RELIGIONE? FALLO SAPERE A TUTTI CON QUESTA T-SHIRT!

Qualche giorno fa, infatti, ha rivelato di guidare ancora la sua amata Mini Cooper: “Non sono mai stato uno di quei calciatori che amano le macchine: all’inizio, la mia Mini fu perfetta per imparare a guidare a destra, L’ho comprata a Leicester e ce l’ho ancora oggi…

Insomma, nonostante l’anno scorso, per la vittoria del titolo, il proprietario del Leicester gli regalò questa costosissima automobile, N’Golo è rimasto fedele alla sua adorata Mini…

Puoi leggere anche: 

10 motivi per cui N’Golo Kanté merita il Pallone d’Oro