L’attaccante che il Chelsea potrebbe prendere al posto di Lukaku L’attaccante che il Chelsea potrebbe prendere al posto di Lukaku
Il destino di Romelu Lukaku, anche se manca ancora l’ufficialità per poterlo considerare cosa fatta, sembra essere ormai più che deciso. Il centravanti belga,... L’attaccante che il Chelsea potrebbe prendere al posto di Lukaku

Il destino di Romelu Lukaku, anche se manca ancora l’ufficialità per poterlo considerare cosa fatta, sembra essere ormai più che deciso.

Il centravanti belga, dopo una stagione difficile vissuta al Chelsea, dove non è riuscito a mantenere le aspettative altissime con cui era arrivato, è pronto a fare ritorno in nerazzurro, e a riabbracciare i suoi vecchi compagni dell’Inter in quella che è stata finora una delle storie dell’estate.

La squadra londinese, però, non resterà a guardare, e pur non avendo urgenza di sostituire Lukaku con un altro colpo ad effetto, si sta guardando intorno per cercare di inserire in rosa almeno un altro attaccante.

Come riportato in questi giorni dal Telegraph, la scelta potrebbe ricadere su Raheem Sterling: l’attaccante è considerato tra quelli che potrebbero lasciare il City, soprattutto perché dopo l’arrivo di Haaland lo spazio a disposizione potrebbe diventare sempre meno.

La trattativa non è semplice, perché i Citizens non hanno certo urgenza di vendere per fare cassa, e continueranno a chiedere cifre per il momento non proprio agevoli (si parla di circa 70 milioni di euro come prima richiesta).

Nei prossimi giorni, comunque, con l’ufficialità di Lukaku in arrivo, vedremo anche come si muoveranno i Blues.