In questo affollatissimo finale di stagione, uno dei fronti aperti in Serie A è quello che coinvolge la lotta per andare in Europa League....

In questo affollatissimo finale di stagione, uno dei fronti aperti in Serie A è quello che coinvolge la lotta per andare in Europa League.

Nel pomeriggio la Fiorentina ha perso sul campo del Sassuolo, perdendo l’opportunità di fare qualche passo in avanti, mentre, al termine del primo tempo, il Milan sta incredibilmente perdendo 1-0 contro il Benevento.

A decidere, non il gol del solito Cheick Diabatè, rimasto in panchina, ma un gol di Pietro Iemmello, arrivato con un preciso contropiede al 29′ del primo tempo, su assist di Nicolas Viola.

Il Milan ha provato la reazione, ma la squadra di Gattuso non ha trovato la porta, almeno nel primo tempo.

Anche perché, quando ci ha provato, ha trovato sulla sua strada…anche l’arbitro!

In una delle azioni che ha portato avanti quando si è trovato in svantaggio, il Milan ha dovuto vedersela anche con Mariani, che ha ostacolato l’azione dei rossoneri. Cose che possono succedere, ma che al telecronista di Milan TV Mauro Suma non è andata giù.

Come potete vedere, Suma è andato su tutte le furie, arrivando anche a urlare “L’arbitro marca Bonucci!“.

Un episodio curioso, in una partita per adesso molto strana per il Milan, che comunque potrebbe accaparrarsi un posto ai gironi di Europa League anche vincendo la finale di Coppa Italia contro la Juventus.