L’arbitro di Nantes-Psg è impazzito L’arbitro di Nantes-Psg è impazzito
Il match clou in Ligue 1 oggi era rappresentato dalla sfida tra il Nantes di Claudio Ranieri ed il PSG, che prima della partita... L’arbitro di Nantes-Psg è impazzito

Il match clou in Ligue 1 oggi era rappresentato dalla sfida tra il Nantes di Claudio Ranieri ed il PSG, che prima della partita aveva già 9 lunghezze di vantaggio sul Monaco.

Alla vigilia della sfida Ranieri non era molto possibilista circa le probabilità di vittoria dei suoi e quando un giornalista gli ha chiesto quale fosse la sua tattica in vista della sfida ha risposto in questi termini: “parcheggerò non uno, bensì tre bus davanti alla porta”.

La partita si è messa subito male in effetti per il Nantes che è andato sotto dopo pochi minuti a causa della rete realizzata da Di Maria ma gli uomini di Ranieri sono stati bravi a reggere per tutta la restante parte del match, che si è concluso con il risultato di 1-0 a favore dei parigini.

La partita è stata caratterizzata da un episodio clamoroso capitato al 90′ di gioco e che ha portato all’espulsione del giocatore del Nantes Diego Carlos: mentre il calciatore stava correndo è inciampato sull’arbitro che, mentre cercava di rialzarsi ha rifilato un calcio volontario al giocatore stesso.

Il direttore di gara ha estratto il secondo cartellino giallo nei confronti del giocatore e lo ha espulso: un episodio che ha lasciato tutti di stucco e ha subito scatenato una miriade di commenti sul web.

Qui potete ammirare ciò che è successo.

Vedremo se a fine partita, con le dichiarazioni dei protagonisti, si infuocherà la polemica o verranno a galla nuovi particolari.

Una cosa è certa: un episodio del genere in uno dei campionati professionistici più importanti non si era mai vista.

Related Posts