Qualche tempo fa vi avevamo mostrato l’anteprima della prima maglia che indosserà il Milan nella prossima stagione, dopo che il passaggio da Adidas a...

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato l’anteprima della prima maglia che indosserà il Milan nella prossima stagione, dopo che il passaggio da Adidas a Puma come sponsor tecnico.

Oggi invece il portale FootyHeadlines.com ha svelato come sarà la maglia da trasferta che i rossoneri indosseranno nella prossima stagione, che ora vi mostreremo.

Il colore predominante è il bianco, mentre sul colletto saranno presenti delle piccole strisce di colore rosso e nero. Il logo dello sponsor Puma, di colore rosso, sarà presente sia davanti che sulla spalla mentre il logo del Milan sarà, come sempre, all’altezza del cuore.

Predominante al centro della maglia lo sponsor commerciale Fly Emirates, partner già da qualche tempo della società rossonera.

Andiamo dunque a vedere come sarà questa maglia, che sta già dividendo i tifosi del Milan:

Questo un altro particolare della seconda maglia 2018-19 del Milan, o almeno di quella che dovrebbe essere.

L’elemento più caratterizzante della maglia però è rappresentato dalla striscia nera che corre al di sopra dello sponsor Fly Emirates e prosegue sulle maniche e anche nel retro della maglia.

Una cosa che non si era ancora vista e sta già facendo storcere il naso a parecchi tifosi. Voi che ne pensate?