L’anno prossimo la Juventus avrà una maglia da basket L’anno prossimo la Juventus avrà una maglia da basket
Nonostante la prossima stagione sia ancora abbastanza lontana, cominciano già a comparire sul web prime indiscrezioni e immagini relative alle maglie 2018/19. Per esempio,... L’anno prossimo la Juventus avrà una maglia da basket

Nonostante la prossima stagione sia ancora abbastanza lontana, cominciano già a comparire sul web prime indiscrezioni e immagini relative alle maglie 2018/19.

Per esempio, è di questi giorni la notizia delle possibili nuove maglie del Milan per l’anno prossimo, di cui vi abbiamo parlato anche noi.

Quella che stiamo per darvi, però, non è esattamente la classica notizia che vi aspettereste riguardo una maglia di una squadra di calcio.

Già, perché, stando a sentire quello che dice Footy Headlines, l’anno prossimo la Juventus avrà anche una maglia…da basket!

La maglia sarà in vendita da giugno 2018 nei negozi, ma attenzione: naturalmente non sarà indossata dalla squadra – per quanto sarebbe stato bello vedere i giocatori della Juventus come quelli del Camerun nel 2002 – ma sarà solo un modello acquistabile dai tifosi.

Ecco allora le immagini di questa probabile maglia da basket della Juventus.

Sul retro, poi la maglia avrà il numero 1, con un design particolare che includerà, alla base, le tre stelle simbolo degli scudetti conquistati dalla squadra di Torino.

Una novità decisamente curiosa, che si inserisce in un filone, quello dei prodotti del merchandising delle squadre di calcio, in continua evoluzione.

Non sappiamo se questa iniziativa sarà un flop oppure un grande successo: saranno solo le vendite e i risultati a dircelo…

Related Posts