L’amichevole “segreta” del Milan L’amichevole “segreta” del Milan
In questi giorni molte delle squadre italiane e internazionali sono impegnate in test amichevoli, per cominciare a mettere un po’ di chilometri nelle gambe... L’amichevole “segreta” del Milan

In questi giorni molte delle squadre italiane e internazionali sono impegnate in test amichevoli, per cominciare a mettere un po’ di chilometri nelle gambe in vista della prossima stagione.

Alcune squadre della Serie A e altre esponenti europee prenderanno parte alla International Champions Cup, che è già cominciata e che nei prossimi giorni vedrà delle sfide molto interessanti.

Oggi, invece, il Milan ha disputato un’amichevole molto particolare, la prima stagionale per la squadra di Giampaolo.

La sfida contro il Novara (squadra di Serie C), da calendario, era infatti in programma nel pomeriggio di oggi, ma si è disputata invece in mattinata, rigorosamente a porte chiuse e con pochi addetti ai lavori ammessi per dare uno sguardo a quello che succedeva.

A Milanello, la partita è terminata sul punteggio di 1-1, con il Novara che era andato in vantaggio con il rigore firmato da Stoppa e il pareggio del nuovo acquisto rossonero Theo Hernandez con un gran tiro da fuori. Come detto, grande segretezza sulla partita, con il Milan che, contrariamente a quanto succede di solito, non ha pubblicizzato il match, non ha fatto trapelare immagini e non ha pubblicato neppure una foto sul suo profilo social.

Questo il tabellino della prima amichevole stagionale del Milan.

MILAN (primo tempo): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Calhanoglu, Biglia, Brescianini; Suso; Castillejo,  Piatek. MILAN (secondo tempo): G. Donnarumma (A. Donnarumma), Conti, Musacchio, Gabbia, Theo Hernández; Calhanoglu, Biglia (Tiago Djaló), Borini; Suso (Capone), Castillejo, Piatek (Strinic). A disposizione: Reina, Plizzari, Cutrone, Capanni, Mionic, Sala, Maldini. Allenatore: Giampaolo.

NOVARA (primo tempo): Benedettini, Barbieri, Visconti, Collodel, Sbraga, Bellich, Paroutis, Schiavi, Gonzalez,  Buzzegoli, Peralta. NOVARA (secondo tempo): Marricchi, Cagnano, Barbieri, Pogliano, Tartaglia, Kanis, Bianchi, Nardi, Stoppa, Kyeremateng (Collodel) Fonseca. Allenatore: Banchieri.

 

Related Posts

Quando Messico e Atletico Madrid finirono a fare a botte

2017-12-05 10:17:23
delinquentidelpallone

1

Il rigore da padrone battuto da Aduriz

2018-12-22 20:55:57
pagolo

1

Tutte le partite degli spareggi di Europa League

2019-08-16 07:35:41
delinquentidelpallone

1

Nicki Bille Nielsen: il bad boy di Vigerslev

2019-06-03 08:06:51
delinquentidelpallone

1

Diario Copa America: Argentina-Paraguay

2015-07-01 10:29:28
delinquentidelpallone

1

Il pallone della Champions League 2018-19

2018-08-15 10:29:07
delinquentidelpallone

1

Lasse Schöne farà divertire i tifosi del Genoa

2019-08-16 22:58:50
delinquentidelpallone

1