Ieri sera l’Ecuador ha perso per 2-1 la seconda partita del suo girone in Copa America, contro il Cile, ed è quasi sicuramente fuori...

Ieri sera l’Ecuador ha perso per 2-1 la seconda partita del suo girone in Copa America, contro il Cile, ed è quasi sicuramente fuori dalla competizione, visto che sarebbe molto difficile passare come una delle due migliori terze, in questo momento.

Un’avventura non proprio fortunata, anche se, a quanto pare, in patria la brutta Copa America dell’Ecuador potrebbe non essere presa poi così male.

Anche perché nella giornata di oggi il pubblico ecuadoriano avrà l’opportunità di rifarsi con un grande evento organizzato dalla Federazione calcistica: l’All Star Game del campionato ecuadoriano, che sarà decisamente imperdibile.

I migliori giocatori del campionato di Serie A dell’Ecuador si affronteranno infatti in una serie di sfide e partite che ricordano davvero molto da vicino quello che è l’All Star Game della NBA, ovvero un match tra due squadre dei migliori giocatori del campionato e una serie di sfide piuttosto curiose e particolari.

Si partirà con la partita: i migliori giocatori delle squadre delle regioni che si affacciano sul mare contro i migliori giocatori delle squadre delle regioni dell’interno, quelle montuose. Costa contro Sierra, insomma.

Ma non è finita qui, anzi.

I giocatori della Liga Pro ecuadoriana si affronteranno in una serie di sfide divertentissime: gol olimpico, tiro al palo, tiro da metà campo, palleggi con la testa e, soprattutto, PALLEGGI CON LA GOMMA DA MASTICARE.

Non vediamo l’ora che escano gli highligts di ‘sta roba su Youtube.