L’affare Rabiot al Barcellona potrebbe saltare per una clausola del tutto inedita L’affare Rabiot al Barcellona potrebbe saltare per una clausola del tutto inedita
Adrien Rabiot è ancora a tutti gli effetti un giocatore del PSG, nonostante il giocatore abbia a più riprese detto di voler lasciare il... L’affare Rabiot al Barcellona potrebbe saltare per una clausola del tutto inedita

Adrien Rabiot è ancora a tutti gli effetti un giocatore del PSG, nonostante il giocatore abbia a più riprese detto di voler lasciare il club parigino per cercare una nuova destinazione.

Ad un certo punto sembrava fatta per il suo trasferimento in Spagna al Barcellona ma nelle ultime ore qualcosa sembra essersi incrinato e, a quanto si legge da vari media locali, la causa sarebbe di quelle incredibili.

In pratica il giocatore avrebbe chiesto rassicurazioni riguardo al ruolo in campo, ma non si sarebbe limitato ad una semplice richiesta bensì avrebbe preteso che venisse inserita nero su bianco una clausola speciale nel contratto.

In particolare il quotidiano spagnolo Sport è sceso ulteriormente nei dettagli: Rabiot non vorrebbe assolutamente giocare da centrocampista difensivo davanti alla linea arretrata, ruolo più volte ricoperto in Francia ma che il calciatore non ha mai apprezzato particolarmente.

Per scongiurare questa eventualità la sua pretesa sarebbe quella che il Barcellona inserisse nel contratto una clausola speciale di natura tattica, cosa che il club catalano non ha alcuna intenzione di fare.

Rabiot nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé non tanto per quanto fatto sul terreno di gioco ma per le molteplici incomprensioni legate ad un carattere non facile da gestire.

Anche Deschamps ha dovuto rinunciare a convocarlo in quanto il giocatore aveva dichiarato pubblicamente di non accettare il ruolo di riserva e preferiva essere lasciato a casa, cosa che puntualmente è avvenuta.

Staremo a vedere se verrà confermata questa indiscrezione che avrebbe dell’incredibile e potrebbe creare un precedente davvero molto pericoloso per le società.

Related Posts

Le parole di Maurizio Sarri sul suo futuro

2019-05-22 13:13:30
delinquentidelpallone

1

Quanto guadagna una calciatrice di Serie A?

2019-06-20 09:54:27
delinquentidelpallone

1

I migliori marcatori di sempre per ogni Nazionale

2016-06-22 15:11:16
delinquentidelpallone

1

Pippo Inzaghi, il Supereroe del gol

2015-07-14 12:14:46
delinquentidelpallone

1

Luis Suarez ne ha combinata un’altra delle sue

2017-01-27 15:51:20
delinquentidelpallone

1

Abbiamo condiviso solo 90 minuti più recupero

2016-11-29 14:38:49
delinquentidelpallone

1