La trollata di Sterling ad Aguero dopo City-Chelsea La trollata di Sterling ad Aguero dopo City-Chelsea
La larga vittoria di ieri contro il Chelsea, che ha lasciato più di qualche strascico tra i Blues, ha riportato il sorriso in casa... La trollata di Sterling ad Aguero dopo City-Chelsea

La larga vittoria di ieri contro il Chelsea, che ha lasciato più di qualche strascico tra i Blues, ha riportato il sorriso in casa Manchester City.

La squadra di Pep Guardiola, attesa adesso anche alle fatiche di Champions League, ha rimesso nel mirino il Liverpool, e visto anche quello che sembra a tutti gli effetti un calo di forma degli uomini di Klopp.

E così, specie dopo ieri sera, tra i Citizens è tornato anche il sorriso.

Tanto che Raheem Sterling, ieri sera, si è anche permesso di prendere per i fondelli Sergio Aguero, autore di una devastante tripletta (e, come vi abbiamo raccontato stamattina, vittima anche dello scherzo dell’arbitro Mike Dean).

Quando la partita era sul punteggio di 1-0, infatti, il Kun ha sbagliato un gol assolutamente clamoroso, un pallone che andava semplicemente appoggiato in porta e che l’argentino è riuscito invece a tirare fuori dalla porta con Kepa che non avrebbe potuto fare nulla per parare il tiro.

A fine partita, Sterling ha pubblicato la foto dell’episodio con dedica al Kun: “adesso che la partita è finita, ottimo risultato e tripletta, spiegaci per favore questa cosa“…

L’attaccante inglese, che tra l’altro è famoso per averne sbagliato più di uno di gol del genere, ha poi aggiunto: “possiamo anche fare finta che una cosa del genere a me non sia mai successa?”.