La trollata di Balotelli nei confronti del Manchester United La trollata di Balotelli nei confronti del Manchester United
Mario Balotelli ha fatto parecchio parlare di sé per il trasferimento che lo ha portato dal Nizza all’Olympique Marsiglia, dove ha già trovato la... La trollata di Balotelli nei confronti del Manchester United

Mario Balotelli ha fatto parecchio parlare di sé per il trasferimento che lo ha portato dal Nizza all’Olympique Marsiglia, dove ha già trovato la via del gol.

Dopo una prima parte di stagione assolutamente da dimenticare, anche per via di una condizione fisica piuttosto precaria, Super Mario è atteso al riscatto e l’OM si aspetta un grande contributo da lui per riprendersi dopo un periodo non felicissimo.

Intanto però, come tutti gli appassionati di pallone, si è goduto la sfida di Champions League di questa sera tra Manchester United e Psg e dopo la partita si è lasciato andare ad una trollata nei confronti dello United, uscito sconfitto da Old Trafford con due gol sul groppone.

A fine partita i tifosi del PSG hanno fatto i classici “Olè” di scherno ad ogni passaggio della propria squadra e Balotelli ha postato il video sui social, in cui si sente anche la sua risata in sottofondo.

Per chi non lo ricordasse Mario Balotelli è stato un calciatore del City  e probabilmente si è voluto togliere anche questa piccola soddisfazione nei confronti dei rivali cittadini.

Da vedere come la prenderanno i tifosi dell’OM dal momento quella con il PSG è una delle rivalità più sentite in Francia.