La trollata dello Yeovil Town ad Alexis Sanchez La trollata dello Yeovil Town ad Alexis Sanchez
Il trasferimento di Alexis Sanchez dall’Arsenal al Manchester United è stato finora il movimento più succoso di questa finestra invernale di calciomercato, e probabilmente... La trollata dello Yeovil Town ad Alexis Sanchez

Il trasferimento di Alexis Sanchez dall’Arsenal al Manchester United è stato finora il movimento più succoso di questa finestra invernale di calciomercato, e probabilmente non sarà superato da qui a qualche settimana.

Qualche giorno fa, il cileno è stato presentato ufficialmente dai Red Devils – con questo video molto particolare – ed è quindi pronto a cominciare la sua nuova avventura.

E l’avventura di Alexis Sanchez potrebbe cominciare tra qualche giorno, nel quarto turno di FA Cup, visto che nel weekend la Premier League lascerà spazio alla competizione per club più antica del mondo.

Il Manchester United di José Mourinho sarà di scena sul campo dello Yeovil Town, squadra di League Two, quarta serie del calcio inglese: che ha pensato bene di prendere in giro alla grande Alexis Sanchez.

Il cileno, nel corso della sua presentazione, aveva dichiarato di essere arrivato in uno dei migliori club al mondo: “Lo United è un grandissimo club, molto potente: credo sia il più importante in Inghilterra“, queste le parole con cui Sanchez si è presentato ai suoi nuovi tifosi.

Lo Yeovil Town, che potrebbe quindi essere la prima squadra affrontata dal cileno con i suoi nuovi colori, ha pubblicato un tweet ironico al punto giusto, per prendere in giro con gusto Alexis Sanchez.

Hai detto di essere arrivato nel club più importante del mondo, quindi è giusto che tu possa cominciare la tua carriera nel miglior spogliatoio per gli ospiti della League Two“.

Questo il tweet dello Yeovil Town, accompagnato dalla foto degli spogliatoi ospiti del loro stadio, non certo paragonabili a quelli del Manchester United.

Un modo comunque molto simpatico e ironico per avvicinarsi alla sfida.