La trollata della Roma durante la firma del rinnovo di Nainggolan
News Luglio 27, 2017 delinquentidelpallone
In questi mesi aveva tenuto banco la vicenda del rinnovo del contratto di Radja Nainggolan: la Roma e il centrocampista belga si erano promessi, ma la tanto attesa offerta non era mai stata concretizzata.
Oggi, dopo tante trattative, e anche tante speculazioni (con l’Inter di Spalletti decisissima a inserirsi per portarsi a casa Nainggolan) è arrivato il tanto atteso annuncio.
Direttamente dagli Stati Uniti, dove la Roma sta affrontando le sue amichevoli internazionali, i giallorossi hanno annunciato il prolungamento del contratto di Nainggolan, fino al 2021.
Il centrocampista si porterà a casa, a quanto pare, circa 4,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni, eventuali bonus compresi.
La Roma ha annunciato il rinnovo del belga con un video in cui Pallotta e Monchi assistono Radja nel momento della firma.
Ma, ai più attenti, non è sfuggito un piccolo particolare che potrebbe però essere una clamorosa stoccata della Roma ai rivali che avevano tentato Nainggolan fino all’ultimo.
'Four more years! Four more years!' 💛❤️#ASRoma #Radja2021 pic.twitter.com/XApfnaFLXm
— AS Roma English (@ASRomaEN) July 27, 2017
La firma del contratto, infatti, è avvenuta, come testimoniano le foto, su un tavolo adornato da un…drappo nerazzurro!
E' catalogabile come genialata di comunicazione la firma su copritavolo nerazzurro? Sì. Lo sguardo di #Monchi è tutto. #cinema pic.twitter.com/iBJN35zA55
— Franco Piantanida (@inFranchezza) July 27, 2017
Qui potete ammirare il video: un caso? un messaggio all’Inter, quasi di scherno e sfottò?
✍️🔶🔴🐺#ASRoma pic.twitter.com/xLGYknpXjJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 27, 2017
Non sappiamo, di sicuro, appena uscite fuori le foto e i video della faccenda, gli utenti sui vari social network si sono comprensibilmente scatenati, divisi tra “trollata” della Roma all’Inter, casualità, o semplice messaggio di sfottò.
Di sicuro, se sarà stata una provocazione voluta, al prossimo Inter-Roma ci divertiremo parecchio…