La trollata del PSG al Real Madrid dopo la sconfitta con l’Ajax La trollata del PSG al Real Madrid dopo la sconfitta con l’Ajax
Al Santiago Bernabeu, stasera, è andata in scena una pagina storica, almeno per l’ultimo decennio del calcio. Il Real Madrid, campione d’Europa in carica... La trollata del PSG al Real Madrid dopo la sconfitta con l’Ajax

Al Santiago Bernabeu, stasera, è andata in scena una pagina storica, almeno per l’ultimo decennio del calcio.

Il Real Madrid, campione d’Europa in carica e vincitore delle ultime tre edizioni della coppa, è stato eliminato dall’Ajax al termine di una partita che in pochi avrebbero potuto immaginare così.

Gli olandesi si sono imposti con un mirabolante 4-1, con una prestazione gigantesca che ha annichilito la squadra di Solari, apparsa in bambola e totalmente fuori controllo.

Per il Real è la prima eliminazione agli ottavi dal 2009/10, una vera e propria disfatta.

E in tanti hanno sguazzato in questa situazione, con anche diverse altre squadre che hanno messo il dito nella piaga e hanno preso in giro gli spagnoli per la sconfitta.

Tra questi, il PSG, che proprio durante la partita ha ripescato un tweet di Gerard Piquè di qualche anno fa e lo ha ritwittato con un tempismo perfetto.

Il tweet di Piquè, del 2013, non era ovviamente riferito al Real Madrid, ma nel contesto di stasera diventa una bella presa in giro. E, con l’eliminazione del Real, proprio il PSG potrebbe avere grandi possibilità di avvicinarsi alla tanto ambita coppa…

Per il Real Madrid, adesso, comincia un periodo difficile, dopo una settimana tragica (due sconfitte nel Clasico e l’eliminazione di stasera dalla Champions) e con all’orizzonte cambiamenti che saranno probabilmente molto drastici.

Related Posts