La trollata del Borussia Dortmund dopo la vittoria contro lo Schalke 04 La trollata del Borussia Dortmund dopo la vittoria contro lo Schalke 04
Oggi in Bundesliga il big match era rappresentato dal derby della Ruhr, ovvero la sfida che vede contrapposte Borussia Dortmund e Schalke 04. La... La trollata del Borussia Dortmund dopo la vittoria contro lo Schalke 04

Oggi in Bundesliga il big match era rappresentato dal derby della Ruhr, ovvero la sfida che vede contrapposte Borussia Dortmund e Schalke 04.

La rivalità è sempre molto sentita e solitamente le partite regalano grandissime emozioni, tipo quella dell’anno passato terminata 4-4.

Anche oggi la gara è stata molto divertente e ha confermato l’ottimo stato di forma dei gialloneri, che si sono imposti in trasferta per 2-1.

Le reti sono state segnate da Delaney e Sancho per il Borussia, inframezzate dal gol di Caligiuri per lo Schalke, arrivato su calcio di rigore.

I ragazzi di Favre proseguono quindi la loro marcia fino a qui trionfale in campionato, che al momento li vede al primo posto staccati di ben 9 lunghezze dal Bayern secondo in classifica.

Ovviamente al termine della sfida non poteva mancare la classica presa in giro nei confronti dell’avversario, arrivata puntuale via social.

Ecco come ha commentato l’account twitter ufficiale dei gialloneri al termine del derby:

“Error 404, three points not found” giocando con il nome degli avversari in associazione all’errore che appare classicamente quando qualcosa va storto durante la navigazione su internet.

Un messaggio di sfottò simpatico che ha ricevuto subito moltissimi apprezzamenti, da tutti quei tifosi che non tifavano o simpatizzavano Schalke.