La trollata del Barcellona a Modric e al Real Madrid La trollata del Barcellona a Modric e al Real Madrid
Mercoledì sera il Barcellona ha battuto 3-0 il Real Madrid al Bernabeu, in una partita che ha lasciato più di qualche strascico in casa... La trollata del Barcellona a Modric e al Real Madrid

Mercoledì sera il Barcellona ha battuto 3-0 il Real Madrid al Bernabeu, in una partita che ha lasciato più di qualche strascico in casa dei madrileni.

Giusto ieri i giornali spagnoli avevano diffuso le immagini del labiale di Sergio Ramos, beccato mentre quasi si lamentava con i compagni, chiedendo di fare in modo di non prendere 6 gol, e soprattutto sulla stampa iberica è partita la caccia ai colpevoli, per una stagione che, in caso di fallimento anche in Champions League, sarebbe un vero e proprio disastro.

In più, ieri è arrivata anche la notizia della stangata nei confronti dello stesso Sergio Ramos, squalificato per 2 turni dalla UEFA per aver preso intenzionalmente un cartellino giallo nella gara di andata contro l’Ajax.

E come se non bastasse, il Real Madrid deve fare i conti anche con una provocazione arrivata via Twitter dal Barcellona, un simpatico scherzetto che però, immaginiamo, non avrà fatto molto piacere ai tifosi dei Blancos.

Uno scatto molto bello e significativo aveva infatti immortalato Luka Modric mentre cercava di fermare Leo Messi tirandogli la maglia, come se fosse l’unico modo possibile per stoppare l’extraterrestre con la maglia numero 10 del Barcellona.

E i blaugrana non si sono lasciati sfuggire l’occasione di prendere in giro i rivali:

È molto più semplice avere una maglia di Messi andando sul nostro store online“, questo il messaggio allegato dal Barcellona alla foto incriminata, che ha raccolto svariate decine di migliaia di retweet e cuoricini.

Non proprio una bella pubblicità per il Pallone d’Oro in carica…