La top 11 di sempre di Ryan Giggs: si delinque!
News Novembre 25, 2015 delinquentidelpallone
Uno dei giochini che più ci piace è quello in cui chiedono alle leggende del passato di compilare la propria top 11 personale, magari scegliendola tra i compagni del passato.
Ecco, oggi ci è capitata sott’occhio quella di una leggenda del Manchester United, Ryan Giggs. Che, ovviamente, ha scelto i suoi migliori compagni di sempre tra quelli che hanno militato insieme a lui con la maglia dei Red Devils. Una formazione di tutto rispetto e che può contare anche su parecchi di quei giocatori che piacciono a noi. Insomma, approvata!
Eccola, nel dettaglio: tra i pali non poteva mancare Peterone Schmeichel, il titano danese. La coppia di centrali difensivi trasuda delinquenza da tutti i pori: Jaap Stam ( e ci mancherebbe) e Rio Ferdinand. Provate voi a passare in mezzo a quei due. I due terzini? Denis Irwin e Gary Neville.
A centrocampo, davanti alla difesa, se la comanda OVVIAMENTE Roy Keane. E insieme a lui, Paul Scholes. Sulle due fasce, a mettere in mezzo qualche pallone decente, Sir David Beckham e Cristiano Ronaldo.
In attacco, scelte piuttosto difficili: i due preferiti di Giggs (che, umilmente, ha deciso di non inserirsi in squadra) sono Wayne Rooney e…Eric Cantona! Insomma, una squadra bella tosta come piace a noi. Bravo, Ryan!