La terza maglia dell’Inter? Potrebbe far discutere La terza maglia dell’Inter? Potrebbe far discutere
In questi giorni sono state presentate quasi tutte le divise che le varie squadre utilizzeranno nel corso della stagione calcistica 2016-17. Ma alcune ancora... La terza maglia dell’Inter? Potrebbe far discutere

In questi giorni sono state presentate quasi tutte le divise che le varie squadre utilizzeranno nel corso della stagione calcistica 2016-17. Ma alcune ancora devono essere presentate, e verranno proposte dai vari sponsor tecnici e dalle società tra qualche settimana.

Le indiscrezioni, però, continuano ad arrivare da ogni parte, e oggi, in particolare, è stato il turno della terza maglia dell’Inter, una maglia che, dovessero essere confermate queste voci, dovrebbe fare particolarmente discutere per la sua originalità.

Il sito specializzato in abbigliamento calcistico (nonché quello che “spoilera” sempre più spesso le nuove divise delle squadre prima della loro presentazione ufficiale) Footyheadlines.com ha oggi pubblicato quella che dovrebbe essere la terza maglia dell’Inter per la stagione 2016-17. Con dei colori abbastanza particolari e che hanno già diviso i tifosi nerazzurri tra social e web.

terzamagliainter2 terzamagliainter

Una maglia abbastanza in linea con le ultime tendenze della Nike, che sempre più spesso punta su colori sgargianti e fosforescenti (basta vedere anche il giallo che domina la prima divisa dell’Inter di quest’anno) e soprattutto con quello che sta succedendo in questi anni con le terze divise, diventate terreno di ardite sperimentazioni cromatiche, un po’ per tutte le squadre.

E, a qualcuno, questa maglia ha ricordato un’altra terza maglia dell’Inter.