La terza maglia del Galatasaray non è stata accolta nel migliore dei modi La terza maglia del Galatasaray non è stata accolta nel migliore dei modi
In questo periodo molte squadre stanno presentando le loro terze maglie, alcune delle quali sono veramente bizzarre. È il caso, per esempio, del Galatasaray... La terza maglia del Galatasaray non è stata accolta nel migliore dei modi

In questo periodo molte squadre stanno presentando le loro terze maglie, alcune delle quali sono veramente bizzarre.

È il caso, per esempio, del Galatasaray che proprio ieri attraverso i suoi canali ufficiali ha lanciato il video di presentazione della nuova terza maglia, targata Nike.

Stando alle parole di chi l’ha concepita la divisa dovrebbe essere ispirata alla città di Istanbul, analogamente a quanto già avvenuto per diverse altre terze maglie già presentate.

Questo il video di lancio:

A giudicare dai primi commenti, però, l’intento pare non essere stato centrato dal momento che molti hanno criticato questa nuova divisa.

Immediatamente sono partiti i commenti ironici, tra chi sostiene che sembri una maglia indossata da uno che si è versato addosso della Fanta e altri ancora più fantasiosi.

In ogni caso ecco come si presenta ufficialmente la nuova terza maglia:

Il Galatasaray al momento in campionato si trova al primo posto con 12 punti in 5 partite mentre questa sera farà il suo esordio in Champions contro la Lokomotiv Mosca.