Qualche giorno fa ha fatto molto discutere l’indiscrezione sulla nuova maglia dell’Atletico Madrid per la prossima stagione, che vi abbiamo presentato anche su queste...

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere l’indiscrezione sulla nuova maglia dell’Atletico Madrid per la prossima stagione, che vi abbiamo presentato anche su queste pagine virtuali.

La maglia ha fatto arrabbiare molti tra i tifosi dei Colchoneros, ai quali non è piaciuto l’azzardo di disegnare delle righe molto particolari.

Nei giorni scorsi, sempre a proposito di Atletico Madrid, è stata invece pubblicata un’altra indiscrezione, relativa, stavolta, alla terza maglia 2017/18 della squadra del Cholo.

E, visto il caos generato dalla prima maglia, abbiamo pensato che forse era il caso di farvela vedere.

L’indiscrezione, come sempre, è stata pubblicata dal noto sito dedicato a maglie e design Footy Headlines: ecco allora come dovrebbe essere la terza divisa 2017/18 dell’Atletico Madrid.

Una maglia in cui domina il blu notte, ma, se guardate bene, il disegno della maglia ha anche una specie di camouflage, come potete notare meglio da quest’altra foto più ravvicinata.

A chiudere il tutto, poi, le finiture in rosa fosforescente, con il logo dell’Atletico che non sarà presente nella sua versione completa e colorata, ma in una appunto stilizzata (un po’ come è successo con la maglia 2017/18 del Bologna, che, proprio per il particolare del logo, aveva fatto arrabbiare i tifosi rossoblu).

Vedremo allora se la maglia sarà effettivamente questa e aspettiamo che il campo ce la mostri all’opera.