Pochi giorni fa vi avevamo presentato su queste pagine la terza maglia 2017/18 del Milan, o almeno le anticipazioni più attendibili sulla stessa. Oggi,...

Pochi giorni fa vi avevamo presentato su queste pagine la terza maglia 2017/18 del Milan, o almeno le anticipazioni più attendibili sulla stessa.

Oggi, invece, è il turno di un’altra squadra di Serie A, la cui terza maglia non è ancora stata presentata, ma dovrebbe diventare ufficiale a breve.

La terza maglia 2017/18 della Roma è stata infatti oggi anticipata dal portale specializzato Footy Headlines, dal quale vi presentiamo oggi le immagini della terza maglia dei giallorossi.

Anche questa, come quelle presentate sul portale, non è ufficiale, ma sarà presentata a breve. Le indiscrezioni vengono comunque quasi sempre confermate.

Queste le immagini della terza maglia 2017/18 della Roma, prodotta ovviamente dalla Nike.

La divisa si basa su un template già noto, come spesso accade per la Nike. Anche quella dell’Atletico Madrid, infatti, dovrebbe essere simile, almeno nel motivo di fondo della divisa.

Una specie di “camouflage” che qui potete ammirare più da vicino.

Ecco invece un ulteriore dettaglio, con i bordi in arancione, sia del logo Nike che della parte superiore della maglia. Per il momento, non è previsto uno sponsor sulla maglia della Roma, e non sappiamo se sarà trovato nelle prossime settimane o se rimarrà ancora una volta una maglia “pulita”.

Cosa ne pensate? Vi piace la terza maglia della Roma o non stuzzica la vostra fantasia? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!