La stagione agonistica 2016-17 non è ancora finita, ma il mondo del design calcistico non si ferma quasi mai: e infatti stanno già cominciando...

La stagione agonistica 2016-17 non è ancora finita, ma il mondo del design calcistico non si ferma quasi mai: e infatti stanno già cominciando a uscire anticipazioni e indiscrezioni riguardanti alcune delle maglie che le squadre europee ed italiane indosseranno sui campi nei prossimi mesi e nella prossima stagione. Una di queste indiscrezioni, però, ci ha colpito più delle altre.

Si tratta dell’indiscrezione che riguarda la probabile terza maglia della Juventus per la prossima stagione. La fonte della notizia, come quasi sempre in questi casi, è il portale dedicato alle maglie, alle scarpe e allo stile in generale: Footy Headlines. E siccome ci prendono quasi sempre, abbiamo deciso di prenderli sul serio. E allora ecco che siamo sicuri che la terza maglia 2017-2018 della Juventus farà discutere parecchio.

Queste le anticipazioni pubblicate da Footy Headlines.

Una divisa caratterizzata dal verde militare, da una banda bianca e nera orizzontale e soprattutto dalla presenza del nuovo logo della Juventus, presentato giusto qualche settimana fa e che ha già fatto parecchio discutere. L’ispirazione? Le maglie indossate dalla Juventus tra il 1940 e il 1950.

Questi altri particolari della probabile terza divisa 2017-18 della Juventus.

La divisa sarebbe completata da pantaloncini neri e calze verdi.




Vedremo se sarà davvero questa la divisa della Juventus, e se piacerà ai tifosi bianconeri. Di sicuro, se sarà davvero così, farà parlare parecchio…

Puoi leggere anche:

Il nuovo logo della Juventus

Come sarebbero i loghi delle squadre di Serie A rivisitati come quello della Juventus

Il romanzo della grande Juventus: la storia del Mito Bianconero

Bianconeri: Juventus Story