La nuova stagione è ormai alle porte, e con le prime amichevoli estive, le tournée estere e quant’altro, stiamo già cominciando a vedere all’opera molte delle squadre protagoniste della prossima stagione.
E, insieme alle squadre, stiamo cominciando a prendere confidenza anche con le maglie che indosseranno nel corso della stagione 2017-18.
Di molte delle divise – delle italiane e straniere – abbiamo parlato nel corso di questi mesi, tra quelle ritenute molto belle e quelle invece giudicate unanimemente inguardabili.
Oggi, a proposito, è il turno di una maglia che a noi è parsa da subito abbastanza brutta: stiamo parlando della terza maglia che il Borussia Dortmund utilizzerà nel corso della prossima stagione.
Questa la maglia della squadra tedesca, comparsa online qualche giorno fa.
Un vero e proprio pigiama in grigio che ha fatto sorridere e strabuzzare gli occhi a molti tifosi e semplici appassionati.
Come si può intuire da queste immagini sotto, invece, potremmo vedere questa maglia indossata anche dai portieri del Borussia Dortmund.
Borussia Dortmund 2017/18 PUMA Third Kit – https://t.co/GKFf0vCIQZ#PUMA #PUMAFootball #ForeverFaster #Bundesliga #BVB #echteliebe #Dortmund pic.twitter.com/5zVKCL1B6z
— Football Fashion (@footballfashion) July 2, 2017
L’effetto non sembra dei migliori: ma, vedendo le altre maglie in giro per l’Europa, ci sentiamo di poter dire che questa è una delle poche maglie sbagliate dalla Puma.
E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa maglia grigia modello pigiama o siete della stessa nostra opinione in merito?