La terribile seconda maglia del Manchester United per l’anno prossimo La terribile seconda maglia del Manchester United per l’anno prossimo
In questi giorni di fine stagione si stanno moltiplicando le presentazioni delle maglie che molte delle squadre europee indosseranno nella prossima stagione. Alcune squadre... La terribile seconda maglia del Manchester United per l’anno prossimo

In questi giorni di fine stagione si stanno moltiplicando le presentazioni delle maglie che molte delle squadre europee indosseranno nella prossima stagione.

Alcune squadre stanno già scendendo in campo con le divise del 2019/20 (come fatto per esempio dalla Juventus domenica scorsa nel match dell’Olimpico contro la Roma, in cui i bianconeri hanno fatto esordire la loro nuova criticatissima divisa) mentre altre si stanno limitando a video e foto di presentazione.

Altre ancora, invece, sono ancora immerse nel mistero, e per quelle dobbiamo affidarci a indiscrezioni e soffiate che sui social network non mancano.

Per esempio, ieri qualcuno ha pubblicato le immagini di quella che dovrebbe essere la seconda maglia 2019/20 del Manchester United, con una foto che dovrebbe mostrare una maglia già in produzione in Estremo Oriente.

Ecco, diciamo che la maglia non è piaciuta molto ai tifosi del Manchester United, e non fatichiamo a comprendere i motivi di questo scarso gradimento…

Pochi giorni fa, invece, i Red Devils avevano presentato – stavolta in maniera ufficiale – la loro prima divisa per l’anno prossimo, una maglia che invece ha riscosso grande successo.

Ecco, forse per la seconda maglia potevano impegnarsi un pochino di più, o magari provare ad andare un po’ sul classico, senza esagerare…