La terribile seconda maglia del Betis La terribile seconda maglia del Betis
In questi giorni stanno uscendo le seconde e le terze maglie che le squadre indosseranno nella prossima stagione e, come sempre, ce n’è qualcuna... La terribile seconda maglia del Betis

In questi giorni stanno uscendo le seconde e le terze maglie che le squadre indosseranno nella prossima stagione e, come sempre, ce n’è qualcuna che è davvero inusuale.

Vi abbiamo presentato nei giorni scorsi la terza maglia del Tottenham mentre oggi è il turno del Betis Siviglia, squadra molto interessante che si appresta ad incominciare la Liga spagnola.

Sul profilo Instagram della squadra sono state pubblicate varie foto della seconda maglia che, di primo acchito, ci sembra veramente terribile.

La divisa è firmata Kappa e si presenta di colore verde scuro sebbene ad attirare l’attenzione ci pensino alcuni triangolini verde chiaro sparsi su tutta la maglia, in particolare nella parte dello stemma del club, che risulta quasi sovrastato.

Ecco il video di presentazione della nuova seconda maglia:

¡Ponemos fin a un día muy bonito! 🤩👪👌

A post shared by Real Betis Balompie (@realbetisbalompie) on

Anche il colletto è dello stesso colore dei triangoli, cioè verde chiaro, mentre i pantaloncini sono della stessa tonalità della maglia, con il logo dello sponsor BeSoccer sulla parte sinistra di dubbio gusto.

Ad alcuni tifosi, a giudicare dai commenti, la maglia è piaciuta mentre a molti altri decisamente meno. Voi da che parte state?