Oltre all’affascinante sfida tra Barcellona e Psg, con i catalani che stanno tentando l’impresa di rimontare dal 4-0 dell’andata e sono sulla buona strada,...

Oltre all’affascinante sfida tra Barcellona e Psg, con i catalani che stanno tentando l’impresa di rimontare dal 4-0 dell’andata e sono sulla buona strada, oggi si gioca anche Borussia Dortmund-Benfica.

All’andata in Portogallo la partita era finita 1-0 per i padroni di casa, quindi un risultato ampiamente ribaltabile, soprattutto sapendo di poter contare sull’apporto incredibile del pubblico che affolla ogni volta il Signal Iduna Park.

In effetti il Borussia sta già conducendo per una rete a zero, grazie al gol realizzato dal suo uomo simbolo: Pierre Emerick Aubameyang.

Come ci ha abituato per ogni grande occasione, la zona più calda del tifo giallonero, il “muro giallo”, ha preparato per l’occasione una coreogragia assolutamente spettacolare per l’ingresso in campo delle squadre.

(scorri con le frecce per guardare lo slideshow)

Una serie di pagine di giornale, stile mosaico, con sotto uno striscione con la seguente scritta: DOMANI I GIORNALI SCRIVERANNO: “IL DORTMUND HA SURCLASSATO IL BENFICA”.

Che dire, una delle coreografie più belle della stagione, sicuramente di grandissimo impatto.