La strepitosa papera del portiere del Reading La strepitosa papera del portiere del Reading
A Old Trafford si è giocata oggi la partita del terzo turno di FA Cup tra il Manchester United di José Mourinho e il... La strepitosa papera del portiere del Reading

A Old Trafford si è giocata oggi la partita del terzo turno di FA Cup tra il Manchester United di José Mourinho e il Reading di un’altra vecchia conoscenza del pubblico di Manchester: l’ex difensore olandese Jaap Stam che oggi è diventato un tecnico brillante, che sta conducendo il Reading a una entusiasmante cavalcata in Championship, con la promozione in Premier League che non sembra utopica.

Ecco, la prestazione di oggi è stata un po’ meno brillante, con il Reading che è uscito sconfitto fragorosamente, con un 4-0 senza appello, con il risultato mai in discussione. E il gol del 4-0 è stato ancora più fragoroso, con questa terribile papera del portiere dell’Oman Ali Al-Habsi. Ecco a voi le immagini della tremenda papera.

Il replay, però, è ancora più impietoso, con Al-Habsi che si calcia da solo il piede invece del pallone…Guardate un po’ che roba, e guardate soprattutto la faccia di un non proprio contentissimo Jaap Stam.

Fermi tutti, però. Perché non era nemmeno la prima volta che il portiere dell’Oman si esibiva in una papera così clamorosa. Ecco a voi un altro prodigioso intervento del ragazzo.




Insomma, non una novità…

Related Posts