La storica e impressionante partita di LeBron contro Washington La storica e impressionante partita di LeBron contro Washington
L’avvio di stagione dei Cleveland Cavaliers non è stato dei migliori, e LeBron James non aveva fatto nulla per nasconderlo. Nella notte, i Cavs... La storica e impressionante partita di LeBron contro Washington

L’avvio di stagione dei Cleveland Cavaliers non è stato dei migliori, e LeBron James non aveva fatto nulla per nasconderlo.

Nella notte, i Cavs erano impegnati nell’ostica trasferta di Washington, partita che probabilmente, in caso di sconfitta, avrebbe ufficialmente aperto la crisi.

La risposta è arrivata, naturalmente, dal Re: LeBron James ha deciso di lanciare un segnale forte e inequivocabile, e ha dominato la partita con una prestazione sensazionale, la sua seconda migliore in carriera dopo i 61 segnati ai Bobcats nel 2014.

King James ha steso i Wizards con una partita da 57 punti: ma più che i freddi numeri, a impressionare è stata l’autorità con cui James ha preso in mano la partita, quasi a voler dare un segnale ai compagni e per dimostrare – a quei pochi che lo avessero dimenticato – quello che è ancora in grado di fare.




Alla fine, per LeBron, il tabellino ha fatto registrare 57 punti (con 23-34 dal campo e 2-4 da tre), 11 rimbalzi, 7 assist, 3 palle rubate e 2 stoppate: insomma, una prestazione che entra dritta nella storia.

Questi gli highlights della grande partita di LeBron contro Washington.

Per LeBron, inoltre, stanotte è arrivato anche un altro importante traguardo: il 23 dei Cavs ha infatti raggiunto i 29.000 punti segnati in carriera.

A Washington non sono bastati i 36 punti di Beal e i 21 di Oubre, mentre John Wall ha vissuto una serata storta, chiusa con soli 13 punti.

Related Posts