La stagione di Antonio Candreva riassunta in un’inquietante statistica La stagione di Antonio Candreva riassunta in un’inquietante statistica
La stagione dell’Inter può essere considerata in chiaroscuro, ma non potrà essere giudicata in pieno almeno fino a fine campionato, quando i nerazzurri sapranno... La stagione di Antonio Candreva riassunta in un’inquietante statistica

La stagione dell’Inter può essere considerata in chiaroscuro, ma non potrà essere giudicata in pieno almeno fino a fine campionato, quando i nerazzurri sapranno se l’anno prossimo giocheranno in Champions League o in Europa League.

Il pareggio di oggi all’Olimpico tra Lazio e Atalanta rimette tutto in discussione, e la partita dell’ultima giornata tra biancocelesti e nerazzurri rischia di essere decisiva per la conquista del quarto posto, l’ultimo utile per agguantare la massima competizione continentale.

L’Inter, invece, oggi si è ritrovata dopo la sconfitta di San Siro con la Juventus che sembrava aver messo la parola fine alla corsa Champions, battendo 4-0 un’Udinese mai entrata davvero in partita.

Per la squadra di Spalletti una prestazione convincente, con una piccola macchia, però: la partita, non proprio encomiabile, di Antonio Candreva, beccato ancora una volta dai suoi tifosi.

L’esterno dell’Inter non ha ancora segnato in questa stagione, un dato davvero curioso per uno come lui, ma soprattutto ha messo insieme una statistica che fa quasi paura, ma al contrario.

Fin qui, infatti, nel campionato di Candreva sono stati 50 i tiri totali, 22 nello specchio della porta e 28 fuori. E nessuno di questi è riuscito a trovare il fondo della porta, un vero e proprio record in termini di percentuali realizzative, visto che nessuno in Serie A ha tirato così tanto senza trovare mai la via della porta.

Anche la sfortuna ha giocato un piccolo ruolo, con 3 legni colpiti da Candreva, che ora ha solo due partite per non chiudere la sua stagione senza reti.

Related Posts

Taribo West: da oro olimpico a pastore pentecostale

2014-06-28 12:23:36
delinquentidelpallone

1

La super prestazione di James Harden in gara 1 contro Minnesota

2018-04-16 08:09:12
delinquentidelpallone

1

Radja Nainggolan, il Ninja

2015-05-04 14:33:58
delinquentidelpallone

1

Diario Copa America: Cile-Ecuador

2015-06-12 10:15:45
delinquentidelpallone

1

Il pallone della Serie A 2017-18

2017-06-05 08:55:24
delinquentidelpallone

1