Scegliere la squadra giusta per una bella e divertente partita di FIFA 18 con gli amici – o anche una stagione, sia chiaro –...

Scegliere la squadra giusta per una bella e divertente partita di FIFA 18 con gli amici – o anche una stagione, sia chiaro – è una missione da prendere abbastanza sul serio.

Dopo qualche tempo, poi, si rischia di cadere nella monotonia, andando a prendere sempre le solite big: il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester City, e via dicendo.

Bè, ogni tanto bisogna anche cambiare, e quindi via con scelte fantasiose, pesche miracolose in serie sconosciute e colpi di genio.

C’è, però, una soluzione che potrebbe venire incontro a tutte queste esigenze.

Una squadra tra le tante, infatti, può essere considerata tra le più accattivanti, tra le outsider, una di quelle squadre che sembrano fatte apposta per regalare emozioni in un videogioco come FIFA.

Stiamo parlando – come fatto notare da questo video di Bleacher Report – del Bayer Leverkusen.

FIFA 18: Bayer Leverkusen are 🔥

Sick of using the usual suspects on FIFA 18? Why not give Bayer 04 Leverkusen a go? 🤔

Gepostet von Bleacher Report Football am Freitag, 16. März 2018

Due piccoli fenomeni come Leon Bailey (quanto corre!) e Julian Brandt, un altro grande sprinter come Bellarabi, Volland e Alario per aggiungere un pizzico di ritmo in più.

A centrocampo, la qualità e la solidità di Bender e Aranguiz, e una difesa giovane e intrigante, con un bel portiere come Leno che vi salverà in più di qualche occasione: insomma, la prossima volta che vorrete fare bella figura a FIFA, senza prendere una delle solite squadre, potreste davvero provare l’avventura con il Bayer Leverkusen…