La squadra ideale di sempre di Leandro Castan. Ehm… La squadra ideale di sempre di Leandro Castan. Ehm…
Di squadre particolari, durante il famoso giochino di chiedere all’intervistato di turno la propria top 11 personale di sempre, ne abbiamo viste, lette e... La squadra ideale di sempre di Leandro Castan. Ehm…

Di squadre particolari, durante il famoso giochino di chiedere all’intervistato di turno la propria top 11 personale di sempre, ne abbiamo viste, lette e sentite parecchie. Ma probabilmente quella messa in piedi da Leandro Castan è una delle più divertenti di tutti i tempi.

Intervistato dal sito ufficiale della Roma, il difensore ha stilato la sua top 11 di tutti i tempi, scegliendo nomi abbastanza curiosi.

In porta, Castan sceglie Claudio Taffarel, suo connazionale, per difendere i pali. In difesa? Maicon e Roberto Carlos sulle fasce, se stesso (OVVIAMENTE) al centro della difesa insieme all’ex compagno Benatia.

pau

A centrocampo, Castan sceglie Daniele De Rossi e Kevin Strootman, suoi compagni alla Roma, per randellare con classe e qualità. Il terzo in mezzo al campo? Paulinho, a detta di Castan un vero e proprio fenomeno che avrebbe meritato molto di più.

In attacco, Castan sceglie di cautelarsi con un paio di fenomeni. Ronaldo, innanzitutto (il brasiliano, ovviamente). Poi Neymar (e vabbè) e infine Francesco Totti, giusto per non fare sgarbi al pubblico di Roma.

Insomma, forse abbiamo visto top 11 più forti, che ne dite?