Antoine Griezmann è un patito di Football Manager, e già qualche mese fa pubblicò sul suo account Twitter la foto di una formazione che...

Antoine Griezmann è un patito di Football Manager, e già qualche mese fa pubblicò sul suo account Twitter la foto di una formazione che aveva costruito al famoso giochino manageriale che appassiona tanti di noi.

Nonostante il passaggio al Barcellona, l’attaccante francese non ha perso la sua passione, e anche ieri ha voluto aggiornare i suoi followers sui progressi delle sue avventure da allenatore.

Ecco, in base alla foto pubblicata ieri, possiamo scoprire che attualmente Griezmann sta allenando l’Arsenal, ed è giunto al 2023, nel calendario del gioco.

E, in fondo, ha costruito una bella squadretta con i Gunners, con tantissimi giovani e tanti talenti che è andato a scovare chissà dove; se in mezzo alla difesa ci sono Varane e de Ligt, e sulla fascia sinistra di difesa Robertson, a destra troviamo il giovane Saelemaekers.

A centrocampo, il suo nuovo compagno di squadra al Barcellona Frenkie de Jong e – immaginiamo – Bruno Fernandes.

Nei tre dietro le punte spazio per Joao Felix (che nella realtà raccoglierà la sua eredità all’Atletico Madrid), per Trincao e soprattutto per Jadon Sancho a sinistra.

La punta? Un giovanissimo, Brian Brobbey, olandese classe 2002, cui Griezmann ha affidato le chiavi dell’attacco. Se eravate in cerca di ispirazione, bé, forse Le Petit Diable potrebbe avervi fatto un assist.