La spy story alla vigilia di Leeds-Derby County La spy story alla vigilia di Leeds-Derby County
Questa sera torna in campo uno dei campionati cosiddetti minori che seguiamo con più interesse, anche in virtù del suo equilibrio: la Championship inglese.... La spy story alla vigilia di Leeds-Derby County

Questa sera torna in campo uno dei campionati cosiddetti minori che seguiamo con più interesse, anche in virtù del suo equilibrio: la Championship inglese.

E la seconda serie del calcio inglese stasera offrirà una partita che promette grande spettacolo, oltre che lo scontro tra due personalità calcistico di grande rilievo, ovvero quella tra il Leeds e il Derby County, che significa Marcelo Bielsa contro Frank Lampard, in panchina.

Ma il big match (il Leeds è primo in classifica, il Derby sesto, in piena zona playoff) è stato preceduto da una storia parecchio curiosa.

Ieri, infatti, l’allenamento del Derby County è stato sospeso, dal momento che alcuni collaboratori di Lampard avevano notato un uomo sospetto aggirarsi nelle vicinanze delle recinzioni del campo di allenamento.

Lampard ha ordinato l’immediata sospensione della seduta, e qualcuno ha chiamato addirittura la polizia per vedere chi fosse il personaggio che stava cercando di spiare l’allenamento del Derby County.

L’uomo è stato trovato in possesso di tenaglie – probabilmente per tagliare le recinzioni e vedere meglio l’allenamento – di un binocolo e di un cambio d’abiti.

Fermato dalla polizia, è stato appurato che si trattava di un dipendente del Leeds, un collaboratore di Bielsa probabilmente mandato per dare un’occhiata alle mosse di Lampard in vista della gara. Già in Germania, qualche tempo fa, era successo qualcosa di simile, con un drone che aveva agitato la vigilia di Hoffenheim-Werder Brema, ma a quanto pare in Inghilterra hanno preferito fare le cose in modo più tradizionale…

Related Posts

Maglie troppo simili? Si risolve con le forbici…

2017-04-01 14:36:35
delinquentidelpallone

1

Segna 4 gol in 27 minuti

2017-01-14 17:32:06
delinquentidelpallone

1

La stranissima statistica di Napoli-Empoli

2018-11-03 11:01:50
delinquentidelpallone

1

“Troppi 0-0”: Magath fa una proposta rivoluzionaria

2016-02-15 19:52:38
delinquentidelpallone

1

I numeri che spiegano il calo del Chelsea nelle ultime partite

2019-01-04 23:11:43
delinquentidelpallone

1