Questa sera sono in programma molte partite importanti: in Italia si sta giocando Cagliari-Roma, fondamentale sia per la zona Champions che per la lotta...

Questa sera sono in programma molte partite importanti: in Italia si sta giocando Cagliari-Roma, fondamentale sia per la zona Champions che per la lotta salvezza; in Spagna si sta disputando la partita delle partite, ovvero il Clasico tra Barcellona e Real Madrid mentre in Francia si gioca OM-Nizza.

Proprio di quest’ultima partita vogliamo parlarvi: le due squadre sono nella parte alta della classifica, con il Marsiglia, che disputerà anche la finale di Europa League, al quarto posto ed il Nizza al sesto, proprio a ridosso del Rennes attualmente quinto.

Per tutte e due le squadre è fondamentale una vittoria e il punteggio si è sbloccato dopo pochi minuti, grazie ad una rete di SuperMario Balotelli che ha portato in vantaggio il Nizza.

Il gol è stato di pregevolissima fattura, guardate un po‘:

Con due splendidi dribbling si è preso gioco dei difensori avversari prima di spedire in rete un preciso e potente interno destro.

Proprio in questi giorni Balotelli è stato al centro di numerose discussioni di mercato in quanto il suo nome è stato associato a quello di molte squadre italiane.

La sua stagione al Nizza, del resto, è stata molto positiva : in Ligue 1 ha già realizzato 15 reti in 21 partite, un bottino niente male per un attaccante che fino a questa estate sembrava non volere nessuno.

Come ben sappiamo, ad essere in discussione è sempre stato il suo carattere e certi comportamenti piuttosto che le prestazioni, ma anche sul versante extra campo quest’anno sembra essere andato decisamente meglio rispetto al passato.