La seconda maglia del Manchester United, al momento sbagliato La seconda maglia del Manchester United, al momento sbagliato
Non è certo il miglior momento possibile per il Manchester United. I Red Devils, ieri sera, sono crollati nel Monday Night di Premier League,... La seconda maglia del Manchester United, al momento sbagliato

Non è certo il miglior momento possibile per il Manchester United.

I Red Devils, ieri sera, sono crollati nel Monday Night di Premier League, inchinandosi per 3-0 al Tottenham in un’altra partita che ha messo in mostra tutte le lacune della squadra.

José Mourinho, che in conferenza stampa si è lasciato andare ad uno dei suoi classici sfoghi – tentando probabilmente di coprire quanto visto in campo – sembra essere davvero poco in controllo della situazione, anche se la proprietà dovrebbe riconfermarlo al timone della squadra.

In tutto questo, oggi il Manchester United ha deciso di presentare al pubblico la sua seconda maglia: un appuntamento sicuramente concordato con gli sponsor da parecchio tempo, ma che oggi, con questo clima intorno alla squadra, si è trasformato decisamente in un boomerang.

Questa la seconda divisa 2018/19 dello United, una maglia rosa quasi da Giro d’Italia.

Comprensibilmente, un po’ per i colori quantomeno inusuali per i Red Devils, un po’ perché il momento non è dei migliori, i tifosi non l’hanno presa benissimo, diciamo così.

Qualcuno, più che una maglia, chiede un centrale di difesa.

Altri chiedono una maglia omaggio dopo la pessima prestazione di ieri.

Qualcuno azzarda arditi paragoni con i Power Rangers.

Altri, invece, chiedono se non sia stato fatto qualche casino in lavatrice

Altri ancora sono molto più duri: “venite fuori con una maglia rosa il giorno dopo che abbiamo perso 3-0 in casa con gli Spurs. Questo club è una barzelletta“.

Sì, decisamente non era la giornata migliore per presentare una seconda maglia del genere.