La seconda maglia 2019-20 della Roma sarà molto particolare La seconda maglia 2019-20 della Roma sarà molto particolare
La vittoria contro il Cagliari ha rilanciato in maniera importante le ambizioni della Roma, che adesso può guardare con ottimismo al finale di stagione,... La seconda maglia 2019-20 della Roma sarà molto particolare

La vittoria contro il Cagliari ha rilanciato in maniera importante le ambizioni della Roma, che adesso può guardare con ottimismo al finale di stagione, sperando di agganciare in extremis il quarto posto e la conseguente qualificazione in Champions League.

Contestualmente, la squadra capitolina sta anche guardando al futuro, dove la situazione più interessante è quella relativa alla panchina: le ultime indiscrezioni raccontano di un Antonio Conte sempre più vicino alla panchina giallorossa, mentre anche per quanto riguarda il ds si sta lavorando, con Petrachi che sembra essere il candidato principale.

E in tutto questo, si sta pensando anche alle maglie da gioco della prossima stagione.

Nella giornata di ieri, sui social network, è spuntata una foto molto chiacchierata e condivisa, che mostrerebbe la seconda maglia 2019-20 della Roma, una divisa molto particolare e decisamente fuori dalla tradizione.

Queste le immagini “rubate” che sono comparse ieri su Twitter, con una maglia della Roma che sembrerebbe davvero pronta per essere lanciata sul mercato.

Lo sponsor tecnico rimane la Nike, la particolarità sarebbe quella riguardante il disegno – un grande fulmine giallo e rosso – che attraverserebbe in diagonale la maglia.

Un’anticipazione che ha già diviso, come sempre, i tifosi della Roma, tra quelli favorevoli e quelli che invece proprio non si fanno andare giù queste innovazioni in chiave moderna.