La seconda maglia 2019/20 della Lazio La seconda maglia 2019/20 della Lazio
Le squadre di Serie A stanno proseguendo nel loro lavoro di preparazione per la prossima stagione, con il campionato che giorno dopo giorno si... La seconda maglia 2019/20 della Lazio

Le squadre di Serie A stanno proseguendo nel loro lavoro di preparazione per la prossima stagione, con il campionato che giorno dopo giorno si avvicina sempre di più.

La Lazio, dopo una stagione conclusa con la vittoria della Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta, si sta preparando per il prossimo campionato, nell’ormai tradizionale cornice del ritiro in altura ad Auronzo di Cadore.

Simone Inzaghi, confermatissimo sulla panchina biancoceleste, sta lavorando con il suo gruppo, al quale si sono aggiunti due innesti importanti come il difensore Denis Vavro e soprattutto l’esterno ex SPAL Manuel Lazzari.

Ma le novità in casa Lazio non arrivano solamente dal mercato: ieri, infatti, la squadra del presidente Claudio Lotito ha presentato anche la seconda maglia che indosserà nel corso della stagione 2019/20.

La divisa da trasferta sarà leggermente diversa rispetto a quelle indossate dai biancocelesti nelle scorse stagioni: sarà in prevalenza bianca con due righe celesti e blu scuro sul lato.

Queste le immagini della presentazione della divisa, dai canali social ufficiali della Lazio.

In mezzo alla maglia, prodotta come da diversi anni a questa parte da Macron, campeggia la coccarda tricolore che festeggia proprio il recente successo in Coppa Italia.

Pantaloncini e calzettoni celesti completano la divisa, presentata in foto da Lazzari, Immobile e dal portiere Strakosha, che ha sfoggiato invece l’altra sua divisa da numero uno.