ome ben sapete, anche se mancano ancora tante partite di campionato molte squadre, e relativi sponsor tecnici, hanno già iniziato a pensare alla prossima...

ome ben sapete, anche se mancano ancora tante partite di campionato molte squadre, e relativi sponsor tecnici, hanno già iniziato a pensare alla prossima stagione.

In particolare, quando si parla di abbigliamento e di divise delle squadre di calcio si susseguono continuamente indiscrezioni su come saranno le maglie della stagione successiva, soprattutto per seconda e terza maglia che lasciano più spazio all’inventiva.

Oggi è il turno della Juventus che, stando a ciò che il profilo twitter @La_Bianconera riferisce, avrebbe pensato a questo design per la seconda maglia della prossima stagione.

Sarà una maglia che renda omaggio alla città di Torino, anche se ancora nel dettaglio non è ben chiaro di cosa si tratti, inoltre lo sponsor tecnico dovrebbe rimanere Adidas. Il giallo sarà il colore predominante e gli inserti presenti nella casacca saranno di colore blu, così come le classiche stripes Adidas che dovrebbero campeggiare sulle maniche.

I pantaloncini saranno blu con gli inserti gialli, mentre i calzettoni saranno gialli a richiamare il colore predominante della maglia.

Proprio il blu ed il giallo potrebbero essere il richiamo alla città di Torino, che come stemma ha proprio un toro giallo su sfondo blu.

L’ufficialità però non verrà data prima del mese di Maggio per cui, cari tifosi, armatevi di ancora un po’ di pazienza.

La terza maglia della Juventus 2017/18 potrebbe invece essere questa.