La seconda maglia 2017/18 del Manchester City
News Giugno 21, 2017 delinquentidelpallone
Come ampiamente documentato nei mesi scorsi, continuano senza sosta le presentazioni e le anticipazioni relative alle nuove maglie per la stagione 2017/18.
Sono tante le squadre che hanno già presentato le loro divise, quelle con cui giocheranno nel corso della prossima stagione, e diverse squadre -anche italiane- sono già scese in campo indossando le nuove maglie.
Per quanto riguarda altre divise, invece, dobbiamo ancora affidarci a indiscrezioni e anticipazioni, che però, come sempre, continuano ad arrivare numerose.
Oggi è il turno della seconda maglia 2017/18 del Manchester City, che sarà davvero particolare per quanto riguarda i colori.
Queste le anticipazioni diffuse in giornata dal portale Footy Headlines.
Le immagini riguardano una maglia già in vendita, e non il semplice concept, quindi sono abbastanza attendibili. Il color vinaccia non è una novità, per il Manchester City, che aveva vestito una seconda maglia simile nella stagione 2002-03.
Questo invece il retro della maglia, che sarà ancora una volta prodotta da Nike e sponsorizzata da Etihad.
Insomma, una seconda maglia abbastanza fuori dall’ordinario per il City, che ha già diviso i tifosi dei Citizens online: una parte ha accolto con favore la novità, ad altri invece proprio non piace. Ma, si sa, è questo il destino delle tante maglie che il calcio attuale sforna a ritmo impressionante…