Come ampiamente documentato nei mesi scorsi, continuano senza sosta le presentazioni e le anticipazioni relative alle nuove maglie per la stagione 2017/18. Sono tante...

Come ampiamente documentato nei mesi scorsi, continuano senza sosta le presentazioni e le anticipazioni relative alle nuove maglie per la stagione 2017/18.

Sono tante le squadre che hanno già presentato le loro divise, quelle con cui giocheranno nel corso della prossima stagione, e diverse squadre -anche italiane- sono già scese in campo indossando le nuove maglie.

Per quanto riguarda altre divise, invece, dobbiamo ancora affidarci a indiscrezioni e anticipazioni, che però, come sempre, continuano ad arrivare numerose.

Oggi è il turno della seconda maglia 2017/18 del Manchester City, che sarà davvero particolare per quanto riguarda i colori.

Queste le anticipazioni diffuse in giornata dal portale Footy Headlines.

Le immagini riguardano una maglia già in vendita, e non il semplice concept, quindi sono abbastanza attendibili. Il color vinaccia non è una novità, per il Manchester City, che aveva vestito una seconda maglia simile nella stagione 2002-03.

Questo invece il retro della maglia, che sarà ancora una volta prodotta da Nike e sponsorizzata da Etihad.

Insomma, una seconda maglia abbastanza fuori dall’ordinario per il City, che ha già diviso i tifosi dei Citizens online: una parte ha accolto con favore la novità, ad altri invece proprio non piace. Ma, si sa, è questo il destino delle tante maglie che il calcio attuale sforna a ritmo impressionante…