Eccoci qui, a distanza di qualche settimana dalle ultime indiscrezioni trapelate sulle maglie di Juventus e Inter, oggi abbiamo per voi anche un’altra novità:...

Eccoci qui, a distanza di qualche settimana dalle ultime indiscrezioni trapelate sulle maglie di Juventus e Inter, oggi abbiamo per voi anche un’altra novità: il solito Footy Headlines ha infatti rivelato che, secondo le sue fonti, potrebbe già esserci più di qualche indicazione per capire come sarà la seconda divisa che il Milan indosserà nella stagione 2017/18.

Secondo le fonti di Footy Headlines, infatti, la seconda maglia del Milan tornerà al passato, ovvero al bianco con bordi rossi e neri, ovvero le caratteristiche strisce Adidas. La novità, invece, sarebbe nel design della maglia, e più nello specifico nel pattern che accompagnerà il bianco che dovrebbe farla da padrone.

Questo un dettaglio di come dovrebbe essere la seconda divisa 2017/18 del Milan.

Un grafico, invece, ha fatto ancora meglio: ha provato a disegnare, nel complesso, questa idea, e quindi ecco a voi come dovrebbe essere, vista nella sua totalità, la seconda divisa dei rossoneri.




Che ve ne pare? Se dovessero essere confermate queste indiscrezioni, vi piacerebbe questa seconda maglia per il Milan?