In questi giorni, con la stagione alle porte, stiamo assistendo già a diverse amichevoli e cominciamo con piacere a parlare di calcio giocato. Ma,...

In questi giorni, con la stagione alle porte, stiamo assistendo già a diverse amichevoli e cominciamo con piacere a parlare di calcio giocato.

Ma, per quanto riguarda quello che succede fuori dal campo, le divise con cui le squadre scenderanno in campo nella prossima stagione ci danno ancora tanto da parlare.

Oggi è il turno della seconda divisa del Leicester, una squadra che da qualche anno è decisamente sotto i riflettori.

Come sempre, ci basiamo sulle anticipazioni arrivate dal portale specializzato Footy Headlines, che qualche ora fa ha pubblicato le prime immagini esclusive di come sarà (o almeno come dovrebbe essere) la seconda divisa 2017-18 del Leicester.

Una maglia abbastanza particolare ed elegante, che accompagnerà le trasferte degli ormai ex campioni d’Inghilterra.

Queste le immagini pubblicate oggi.

Un nero elegante e i bordi in oro. Per il resto, come potrete vedere anche dalla prossima immagine con ulteriori dettagli, davvero pochi fronzoli, come spesso succede per le maglie prodotte dalla Puma per le sue squadre.

Questo, come detto, un ulteriore particolare della seconda maglia 2017-18 del Leicester City.

Una maglia che, come detto, è molto semplice ed elegante, con le sue finiture dorate, e che a noi è piaciuta immediatamente.

E voi, invece, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!